MENU'

Inaugurazione Oratorio Parrocchiale

Carissime famiglie, Lunedì 3 Giugno ci sarà l’inaugurazione dell’oratorio parrocchiale alle ore 20:30 presso il campetto parrocchiale.
Martedì 4 giugno apriremo le porte del nostro oratorio 🎉🎈
Aspettiamo con gioia tutti i bambini e ragazzi per trascorrere qualche ora insieme per divertirci!! 😀😀😄
Giocheremo a calcio, pallavolo, basket, biliardino, ping pong...ma ci sarà spazio anche per sprigionare la fantasia con lavoretti, disegni e tanto altro!!⚽⚾🎾
L' oratorio è aperto a tutti!!
Se vogliono i bimbi possono invitare anche i loro amici.
È gradita la presenza e collaborazione dei genitori!!Se volete nella vostra disponibilità potete trascorrere qualche ora insieme a noi.
Sarà un modo per conoscerci meglio e mettere a disposizione dei bambini i talenti di ciascuno.
Invito i genitori, una volta accompagnati i propri figli, a firmare le liberatorie che verranno consegnate dagli educatori.
L'oratorio è aperto tutti i pomeriggi,dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 19.
In caso di pioggia svolgeremo le attività negli spazi interni.
Vi aspettiamo con gioia.😀😀😄🤩
Don Matteo e tutto lo staff degli animatori Sacro Cuore.
Condividete!!!